Chi Sono

Mi chiamo Silvia, sono un Operatrice in Discipline Olistiche – Bio Naturali, attraverso tecniche Ayurvediche e Riflessologia plantare in adulti ed infantile aiuto le persone a ritrovare e a mantenere il proprio benessere psico-fisico.

La mia formazione è iniziata come Operatrice del Massaggio studiando presso la scuola di Luigi Leva a Milano.

La mia passione naturalistica mi ha condotto nel mondo Ayurvedico, questa meravigliosa disciplina Antica Orientale mi ha portato a specializzarmi nelle varie tecniche di massaggio e trattamenti personalizzati.

Ho lavorato 18 anni nella grande distribuzione, mi occupavo di un lavoro che non mi lasciava tempo e spazio per me e per le mie passioni.

Lavoravo molto e somatizzavo sul mio corpo. Ho iniziato a chiedermi perché volevo lasciare un porto sicuro per seguire delle coincidenze, degli eventi. Dopo una serie di chance di “svolta”, qualcosa di più forte del mio istinto mi ha fatto lasciare il “porto sicuro” per fare ciò che davvero volevo realizzare.

Ho ripreso degli studi lasciati anni prima per iniziare un nuovo percorso.

Ho conosciuto e approfondito personalmente questa millenaria Disciplina, ho compreso che questa sarebbe divenuta la mia nuova strada, con il passare del tempo tutto è apparso molto più chiaro.

“Ascoltarsi” una sola parola che può essere la chiave del nostro Essere.

Un ringraziamento alle mie insegnanti: Nadija Daniela Ancarani Scuola Magica Ayurveda di Scorgiano(SI) – Barbara Fregnan di Cuneo e Centro Manipura di Padova, A.I.M.A. di Milano Accademia Ayurvedica.